Bruciatore di grassi sottili al cioccolato o bruciando denaro puro?

Attualmente, sul mercato attuale esiste un gran numero di prodotti cosiddetti “a perdita di peso” o prodotti miracolosi dietetici in varie forme. Una delle diete è la cosiddetta formula diete o scosse dimagranti. Chocolate Slim “è una di quelle formule diete che abbiamo preso un’ occhiata più da vicino oggi.

Per far sì che tu come lettore abbia lo stesso livello di conoscenza, partiamo dall’ inizio e ti spieghi prima di tutto brevemente che cosa riguarda esattamente una tale dieta.

Una dieta è una dieta formula in cui i pasti sono parzialmente o interamente consumati con bevande pronte o liquidi da miscelare con polvere nutriente, ma anche con altri alimenti pronti al consumo come biscotti o biscotti. ä. essere sostituito. Di norma, i prodotti sono offerti in diversi gusti. Il valore nutrizionale ingerito ammonta ad un massimo di 5020 kJ (1200 kcal) al giorno nella dieta solo con prodotti a base di formule, il che dovrebbe portare ad una rapida perdita di peso in caso di sovrappeso. I frullati, le minestre, i piatti pronti o le bevande sono miscele di sostanze nutritive prodotte industrialmente. Contengono proteine, grassi e carboidrati in un rapporto equilibrato. Nella maggior parte dei casi, vengono aggiunte anche vitamine e minerali sufficienti. Formula diete tutte le diete funzionano secondo lo stesso schema: Shakes sostituire uno, due o tutti e tre i pasti con cibo dieta.

Il ben noto “effetto yo-yo” è problematico con tale dieta. Una volta che il peso desiderato è stato raggiunto e si inizia a mangiare normalmente di nuovo, si aumenta rapidamente di nuovo peso. Per questo motivo, tali diete devono essere sempre curate con la massima cautela e solo sotto la supervisione di un medico.

Come già accennato all’ inizio, Chocolate-Slim è un regime alimentare in forma di agitazione ed è inteso come sostituto alimentare per i pasti. Viene prodotto e distribuito da un’ azienda russa, che purtroppo sembra un po’ strana. Non ci sono ulteriori informazioni sull’ azienda su Internet, né ci sono possibilità di contatto. Sulla homepage o in vari blog, sono pubblicizzati con sovrascritti prima e dopo le foto e quindi false promesse vengono fatte in anticipo. Ma abbastanza di questo, diamo un’ occhiata al prodotto stesso.

L’ ingrediente principale di Chocolate Slim è, come dice il nome, il cacao. E’ ben noto che questo provoca ormoni della felicità e si dice che soddisfa la voglia di qualcosa di dolce. Tuttavia, si dovrebbe anche tenere presente che il cacao stesso ha già una proporzione relativamente elevata di calorie. Altri componenti di Chocolate Slim sono:

Secondo il produttore, tuttavia, il cacao dovrebbe accelerare la combustione dei grassi. Finora, nessun test è stato in grado di dimostrare che il cacao stimola la combustione dei grassi, ma fondamentalmente ha un effetto opposto.

Secondo il distributore, gli ingredienti principali del cioccolato Slim, caffè verde e bacche di Acai, che stimolano gli enzimi del corpo, si dice che stimolano il processo di bruciare il grasso del corpo. Possiamo solo parzialmente confermare questa affermazione. Tale effetto è noto e dimostrato con il caffè verde, lo stesso purtroppo non è vero per le bacche di Acai. Questo principio attivo non ha alcun effetto sul metabolismo del corpo umano. Abbiamo anche riscontrato che l’ elevato contenuto di cacao nel prodotto significa che non si ottiene l’ effetto completo del caffè verde. Apparentemente, si annullano a vicenda per l’ alto contenuto calorico di cacao.

L’ unica spiegazione per la perdita di peso durante tale cura è la stessa come con ciascuna di queste diete formula, riducendo o addirittura omettendo i pasti. A prima vista, questo sembra essere un buon modo per l’ utente ignaro di perdere peso. Quello che molte persone non sanno, tuttavia, è quello che troverete su Internet come un test provato non appena si affronta il tema di “Formula Diet”, che dopo aver finito la dieta di solito prendere peso e questo soprattutto più che all’ inizio della dieta. Il noto “effetto jojo” è difficile da evitare non appena si inizia a mangiare di nuovo i pasti regolari. Dal momento che il corpo si è abituato a un apporto calorico ridotto, qualsiasi multicalories che teoricamente non può essere considerato come tale con una dieta equilibrata e tre pasti al giorno sono direttamente convertiti in grassi. Per evitare questo, è necessario ridurre in modo permanente l’ assunzione di calorie, che di solito si traduce in attacchi di appetito ravenoso o una sensazione prolungata di fame. Per evitare questo problema, è necessaria molta forza di volontà ed eventualmente anche la supervisione o il controllo medico per garantire che all’ organismo non manchino sostanze nutritive.

Abbiamo anche testato Redumax ed Eco Slim. È possibile leggere la nostra esperienza di Redumax qui. Noi di Redumax non siamo a conoscenza di

Chocolate Slim

Ordina oggi e risparmi, ricevi la spedizione gratuita e la garanzia soddisfatti

50% Solo per oggi!

Be the first to comment on "Bruciatore di grassi sottili al cioccolato o bruciando denaro puro?"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*